Lavorazione del metallo

Carpenteria leggera

lavorazione metallo

L'azienda è specializzata nella lavorazione dei metalli offrendo la massima personalizzazione e risponde ad ogni esigenza produttiva, garantendo una lavorazione su misura anche per quanto riguarda i più piccoli e complessi dettagli. I materiali utilizzati sono, oltre all'acciaio inox satinato, lucido e opaco, l'acciaio verniciato, lavorato, trattato con diverse finiture, l'ottone, il bronzo e le leghe speciali.

Inoltre la ditta presenta un reparto completamente dedito alla carpenteria leggera dove il team tecnico si avvale di strumenti altamente tecnologici e precisi che consente loro di procedere con attività di forgiatura, punzonatura, taglio laser e saldatura, fusione e stampaggio. Queste manipolazioni si possono effettuare su qualsiasi tipo di materiale metallico, con diverse finiture, per soddisfare ogni tipo di richiesta.

L’azienda è la partner ideale per realizzare progetti su disegno e rispettare le esigenze del cliente, che viene affiancato in ogni fase della lavorazione del metallo, da quella creativa, allo sviluppo esecutivo del progetto, fino al suo completamento. I tempi di lavorazione sono rapidi, flessibili a cambi di programma in corso d’opera e accuratezza nelle rifiniture e nei dettagli.

Share by: